Amateur Love, It's All Aquatic

Amateur Love, It's All Aquatic
Cercare "Amateur Love" sulla rete, potrebbe creare più di qualche problema nell'arrivare poi alle informazioni della band prodotta da Justin Vernon. Non pago del successo dei Bon Iver, Vernon si dedica a mille altre interessanti sfacettature della propria personalità, la scoperta di talenti da aiutare per emergere è una di queste. Gli Amateur Love sono una band di Eau Claire, Wisconsin, proprio come Vernon, e a dire il vero sono una delle band più famoso laggiù.
"It' All Aquatic" sarà il titolo del disco di debutto ma non è nulla di veramente nuovo, questo perchè la band aveva già rilasciato una prima versione del disco nel 2003. Ora, intorno al 22 Maggio, grazie alle cure di Vernon il disco sarà rilasciato in miglior forma per Chigliak, sia in versione digitale, sia in versione vinile con diversi contenuti extra.
Nel frattempo per ascoltare come Vernon ha lavorato sul materiale pre-esistente della band, possiamo ascoltare il brano "Con/A Sewer/Cat" reperibile sul canale soundcloud della band.It’s All Aquatic Tracklist
1. Huddle
2. Con/A Sewer/Cat
3. (Absolut Fiction)
4. Sell Me Your Army
5. Numbers
6. Gradfadhadya
7. Ether Egg Hunt
8. I Need You Now
9. Say You’re Mine

Con/A Sewer/Cat by Amateur Love - chigliakrecords  

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!