Adagio Italia

Adagio Italia

Adagio Italia è la divisione commerciale per il nostro territorio dell’azienda spagnola Adagio SL, che prosegue nel suo progetto di espansione con nuove e importanti acquisizioni di prestigiosi marchi, con l'obiettivo di diventare un leader nella distribuzione di strumenti musicali e l'audio professionale per l'area mediterranea.

A partire dal 15 dicembre, il gruppo Adagio rafforza la propria collaborazione con il colosso Music Group, e dopo Behringer e Bugera, si aggiungono altri marchi quali TC Electronic, TC Helicon, Tannoy Studio, e Turbosound, che saranno distribuiti in esclusiva non solo in Italia dal gruppo Adagio, ma anche in Spagna e Portogallo.

Adagio Italia

L'offerta di Adagio Italia prevede la distribuzione esclusiva dei seguenti marchi: Behringer, Bugera, UDG, TC Electronic, TC Helicon, Tannoy Studio, Turbosound ed Eurocom, nonché due marchi di proprietà quali OQAN e Josè Torres.

Adagio Italia

Per rimanere informati sulle nuove acquisizioni, oppure per saperne di più sui prodotti dei marchi distribuiti da Adagio Italia, vi suggerisco di visitare la pagina italiana del sito internet del gruppo.

Riccardo Gerbi