Arthemis, arriva "Live From Hell"

Arthemis, arriva "Live From Hell"
Il 25 Maggio 2014 è uscito "Live From Hell", primo disco live della carriera degli Arthemis, ensemble metal fra i più meritevoli del panorama nostrano. Dopo sette album in studio, con l'ultima uscita rilasciata nel 2012, la band capitanata da Andrea Martongelli torna a farsi sentire con questo live album dal titolo senza compromessi. Il disco è stato registrato il 30 Novembre durante l'esibizione al festival "Hard Rock Hell VII".

Il "live treatment" e la registrazione dell'album hanno segnato un'importante tappa anche per la Dean Cadillac Screaming Ninja di Martongelli, ormai fidata compagna su ogni palcoscenico, realizzata dalla collaborazione di Martongelli con Dean Guitars U.S.A e Gold Music, distributore ufficiale del marchio Dean sul suolo italiano. La performance della band è stata esplosiva e la registrazione ha catturato tutta l'energia, il trasporto del pubblico e la cura per la resa live dei brani che ha sempre contraddistinto il combo.Gli Arthemis hanno da poco pubblicato anche un nuovo lyrics video del brano Still Awake tratto dall'ultima release in studio "We Fight" (2012). Il brano è presentato con un nuovo arrangiamento, che lo rende ancora più calzante come biglietto da visita per tutti coloro che vogliono conoscere il "wall-of-sound" e l'energia che da sempre caratterizza la band.Gli Arthemis hanno confermato la loro presenza al prossimo Download Festival di Donington per Domenica 15 Giugno sul palco RED BULL, come anche per il 2 agosto agosto sul W.E.T. Stage del festival Wacken Open Air. Per ogni informazione riguardo i futuri impegni live della band vi consigliamo di visitare il sito web ufficiale.

Di seguito alleghiamo la cover del nuovo album live ed il player per lo streaming del lyrics video del brano Still awake.