Anywhere, debut album

Anywhere, debut album
Nati dall'unione di Cedric Bixler Zavala (The Mars Volta, At The Drive In), Mike Watt (MInutemen, The Stooges), Christian Eric Baulieu (Triclops!), gli Anywhere si preparano all'imminente debutto discografico. Aprile-Maggio 2012 è il periodo prefissato per l'uscita dell'omonima prima fatica di Watt e soci, che negli ultimi tempi hanno cominciato a far sentire la propria voce sempre più. I primi risultati a nome Anywhere sono state due limitatissime tirature di singoli 7", andate letteralmente a ruba, ma seguite finalmente dal brano di presentazione e lancio del disco.
Presentato in questi giorni tramite canale soundcloud della band, s'intitola prevedibilmente "Anywhere" il singolo di lancio, dove a far compagnia alla voce di Zavala ci sarà anche Rachel Fannan, ex Sleepy Sun, e potete ascoltarlo tramite il player linkato in calce.
L'album farà la sua prima comparsa al Record Store Day, previsto per il 21 Aprile, in una tiratura limitata di 500 copie in vinile, oltre all'artwork che potete vedere anche come copertina dell'articolo, è stata annunciata la tracklist, che riportiamo di seguitio. Per quanto riguarda la distribuzione europea, il disco vedrà diffusione intorno a Maggio.Tracklist:
01. Pyramid Mirrors 
02. Rosa Rugose
03. Khamsin
04. Dead Golden West
05. Anywhere
06. Shaman Mantra
07. Infrared Moses

"Anywhere"  

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!