And the winner is...

And the winner is...
Il grande momento è arrivato, dopo una finale al cardiopalma che ha visto un testa a testa per la vittoria è il momento di proclamare il vincitore ufficiale dello Steve Vai MusicOff Contest, che avrà l'occasione di incontrare Steve Vai nel backstage del suo concerto a Roma il prossimo 11 Novembre.
Il vincitore dello Steve Vai MusicOff Contest è:DIEGO BUDICINDiego ci ha già confermato la sua presenza all'evento, durante il quale riceverà dalle mani di Steve Vai una splendida Ibanez JEM Premium JEM70V SFG.
Ringraziamo Massimo Varini e Lorenzo Feliciati, che con estrema professionalità e grande piacere hanno fatto parte della nostra giuria di qualità, votando e commentando tutti i video in finale. Grazie anche a Mogar e Ibanez per aver collaborato con noi a questo importante evento.
Last but not least, un grazie anche a tutti i partecipanti per aver giocato con noi e per aver regalato a tutti i musicoffili un pizzico della propria bravura musicale!

....ma ovviamente non è finita qui, al prossimo contest musicoffili!

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!