Alter Bridge, "Fortress" a Ottobre

Alter Bridge, "Fortress" a Ottobre
Gli Alterbridge hanno da pochissimo annuciato l'uscita del nuovo album, quarto in discografia e successore dell'ottimo "ABIII" arrivato sugli scaffali ormai tre anni fa. Il nuovo "Fortress" uscirà in Italia il prossimo 1 ottobre, prodotto con l’aiuto di Michael ‘Elvis’ Baskette (Stone Temple Pilots, Incubus, Trivium), storico produttore del gruppo, è stato registrato negli studi di Baskette in Florida. Accompagna il comunicato stampa una prima dichiarazione di Tremonti riguardo il nuovo album:

“Quando abbiamo iniziato la pre–produzione di questo album, ci siamo impegnati tantissimo, molto di più di quanto avessimo fatto in precedenza, per fare in modo di avere più materiale possibile di ogni nostro arrangiamento personale. Volevamo che questo album fosse, tra i nostri, il più imprevedibile ed emozionante di tutti. Dai primi feedback che abbiamo ricevuto, sembra che abbiamo raggiunto l’obiettivo”

Attendiamo quindi il primo ottobre prossimo per poter ascoltare il risultato di questi tre anni di attesa dall'ultimo prodotto discografico della band, nel frattempo sono due le date italiane già comunicate dal gruppo per il prossimo novembre:Mon 11th Nov - ROME IT Atlantico
Tue 12th Nov - MILAN IT Mediolanum Forum

Tags


Autore