All Over Gospel Choir

All Over Gospel Choir
All Over Gospel Choir è un progetto gospel, come il nome dichiara molto semplicemente, nato nel 2008 dal desiderio del direttore artistico Giovanna Ludovici di far conoscere e diffondere il repertorio gospel americano moderno e contemporaneo. All Over Gospel Choir ha partecipato dal 2008 a numerosi spettacoli di beneficenza a favore di Avis, Amnesty International, Croce Rossa Italiana, Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica e molti altri ancora.

In occasione delle prossime festività natalizie gli All Over Gospel Choir si esibiranno in un unico concerto che andrà in scena al Teatro Ghione di Roma il 22 Dicembre 2013, prendendo parte ad uno spettacolo che vedrà unirsi al canto gospel anche la danza e la recitazione. In quest'occasione gli All Over Gospel Choir sosterranno la fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica e il movimento NOI NO: uomini contro il femminicidio.

Per tutti gli interessati ad una serata di buona musica in favore del sostegno di cause sempre valide linkiamo di seguito le informazioni e la locandina dell'evento:
22 Dicembre 2013
Teatro Ghione (Roma)
Ore 21.00
Evento Facebook Ufficiale
Per informazioni riguardanti i biglietti contattare il teatro tramite il sito ufficiale.



Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!