HomeAll NewsTwo Notes e Caroline Guitar in Italia

Two Notes e Caroline Guitar in Italia

Grazie all'unione delle forze di Audio Distribution Group e Filling Distribution entrano nel mercato italiano due marchi di grande interesse per il chitarrista/bassista alla ricerca di soluzioni ottimali per lo studio e di prodotti professionali per il palco.

Grazie all’unione delle forze di Audio Distribution Group e Filling Distribution entrano nel mercato italiano due marchi di grande interesse per il chitarrista/bassista alla ricerca di soluzioni ottimali per lo studio e di prodotti professionali per il palco.

Two Notes e Caroline Guitar in Italia

Da quasi un decennio Two Notes Audio Engineering si è dedicata in Francia alla ricerca delle soluzioni migliori per regalare ai musicisti la possibilità di registrare anche in casa con qualità sonora degna di uno studio professionale.
A questo scopo è stata sviluppata una serie di prodotti come i cabinet simulator della linea Torpedo con il compatto C.A.B. adatto alla pedaliera e i processori Torpedo Live e Torpedo Studio in formato rack, consentendo anche un utilizzo ottimale nel live grazie alla qualità dei circuiti. Il Torpedo Reload si rivolge al settore studio hi-end con le sue funzionalità di cab simulator, load-box, attenuator, DI box e re-amping.
Completa il catalogo la linea di pedali preamp valvolari bi-canale Le Preamp per chitarra e basso.

Two Notes e Caroline Guitar in Italia

Sono progettati e prodotti nel Sud Carolina i pedali della Caroline Guitar Company, overdrive, distorsori, delay e riverberi dalla personalità spiccata.
Kylobite è un delay di concezione lo-fi dotato di uno stadio addizionale di preamplificazione capace di offrire +21dB di boost/overdrive.
Haymaker è un overdrive dinamico capace di passare dal soft-clipping a sonorità hi-gain selezionando tre diverse modalità offerte dall’apposito switch.
Météore è un riverbero lo-fi provvisto anch’esso di uno stadio di preamp per l’overdrive e di controllo di rigenerazione del segnale per passare da un semplice spring reverb a effetti molto più pesanti.
Completano il catalogo il super-distorsore Wave Cannon MKII, il fuzz Olympia, il booster Icarus e i distorsori Cannonball dal look personalizzato.

Two Notes e Caroline Guitar in Italia

Maggiori informazioni sui siti web di Audio Distribution Group e Filling Distribution.