HomeAll NewsNAMM 2017 – MXR presenta Sub Octave Bass Fuzz

NAMM 2017 – MXR presenta Sub Octave Bass Fuzz

Jim Dunlop continua a pensare ai bassisti e approfitta del NAMM 2017 per introdurre il fuzz-octaver Sub Octave Bass Fuzz.La sezione Fuzz presenta uno switch di doppia impostazione (una più calda e compressa, l'altra più brillante e aggressiva) ed equalizzazione dedicata su basse e alte frequenze; è possibile imposta

Jim Dunlop continua a pensare ai bassisti e approfitta del NAMM 2017 per introdurre il fuzz-octaver Sub Octave Bass Fuzz.
La sezione Fuzz presenta uno switch di doppia impostazione (una più calda e compressa, l’altra più brillante e aggressiva) ed equalizzazione dedicata su basse e alte frequenze; è possibile impostare la quantità di guadagno e di fuzz grazie a due controlli separati. La sezione Octave è invece ispirata al Bass Octave Deluxe, noto octaver della linea Bass Innovations di casa MXR.
Il segnale wet è miscelabile a quello diretto grazie al controllo Dry, cui è stato aggiunto un potenziometro di incremento delle frequenze medie, utile per compensare eventuali perdite di presenza nel mix.

Per tutti i dettagli vi invitiamo a visitare la pagina del marchio sul sito web del distributore.