HomeAll NewsJames LaBrie “Impermanent Resonance”

James LaBrie “Impermanent Resonance”

Dopo l'annuncio che ha smosso tutta la stampa di settore riguardante il nuovo album dei Dream Theater, torna a farsi sentire il frontman della band, James LaBrie. Il cantante canadese ha rilasciato proprio in questi giorni il primo brano estratto dal nuovo album solista in arrivo. Si chiamerà "Impermanent Resonance",

Dopo l’annuncio che ha smosso tutta la stampa di settore riguardante il nuovo album dei Dream Theater, torna a farsi sentire il frontman della band, James LaBrie. Il cantante canadese ha rilasciato proprio in questi giorni il primo brano estratto dal nuovo album solista in arrivo. Si chiamerà “Impermanent Resonance”, terzo album solista di LaBrie seguito di “Static Impulse” del 2010, vedrà a suo supporto una formazione composta da Matt Guillory alle tastiere, Peter Wildoer alla batteria, Ray Riendeau al basso e dulcis in fundo il nostrano Marco Sfogli alla chitarra.

La release ufficiale di “Impermanent Resonance” è fissata per il prossimo 29 luglio, per il momento è stato rilasciato il brano di lancio del disco intitolato “Agony“. Di seguito lasciamo il player YouTube per lo streaming del nuovo brano. Cliccando sul banner in calce all’articolo potrete scaricare in gratuitamente il nuovo brano di James LaBrie.