HomeAll NewsFender rivela le Custom Shop 2013

Fender rivela le Custom Shop 2013

L'arrivo del nuovo anno porta con se anche una ventata di nuovi prodotti che tutti i più grandi marchi del settore si preparano a svelare all'imminente Winter NAMM Show. Prima fra tutte a svelare qualche piccola novità è Fender, che in questi giorni ha rilasciato le prime immagini della nuova serie Custom Shop 2013.

L’arrivo del nuovo anno porta con se anche una ventata di nuovi prodotti che tutti i più grandi marchi del settore si preparano a svelare all’imminente Winter NAMM Show. Prima fra tutte a svelare qualche piccola novità è Fender, che in questi giorni ha rilasciato le prime immagini della nuova serie Custom Shop 2013. Il Custom Shop Fender è da sempre motivo di tante peripezie da parte di molti chitarristi, pronti a qualsiasi cosa pur di portarsi a casa un esemplare unico della propria chitarra preferita.

Pare proprio che anche per il 2013 Fender abbia in serbo diverse novità più che mai allettanti. Tra le serie in arrivo per il 2013 troviamo la nuova Custom Deluxe Stratocaster, la serie 56 Relic Stratocaster e Closet Classic Stratocaster Pro con il suo corpo ultraleggero. Sarà anche il turno della nuova 1959 Relic Esquire, della serie Relic Telecaster ma anche di due nuovi bassi: Closet Classic Precision Bass Pro e Relic Precision Bass.

In attesa di maggiori informazioni in diretta dal NAMM vi rimandiamo al sito ufficiale Fender.